Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Lucerna

  • Incontra altri italiani a in Svizzera

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Lucerna

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Lucerna

Stai per trasferirti a Lucerna? Ti piacerebbe incontrare altri expat italiani a Lucerna? Vorresti ricevere suggerimenti da parte di altri italiani, per esempio quando a Lucerna sarà trasmessa la prossima partita della tua squadra? Iscriviti a InterNations e unisciti alla comunità di italiani a Lucerna. Come membro di InterNations, avrai accesso a un gruppo attivo di expat italiani, provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi in Svizzera

Partecipa a eventi e attività mensili per expat in Svizzera ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Let’s celebrate the first days of spring together at Neubad! This legendary place is right at the heart of the Lucerne arts scene. It has a unique and welcoming outdoor space and in case the weather
Apr 25, 2024, 6:00 PM
4 attendees
Spanish restaurant in Lucerne with freshly prepared tapas, paellas y vinos. See you:)
May 26, 2024, 10:00 AM
16 attendees
Neiderrichenbach – Musenalp – Ahorn – Niederrichenbach We will take the cable car from Dallenwil, hike 7.4 km up to the plateau of Musenalp and then take the Musenalp cable car back down to the monast
Aug 2, 2024, 8:00 PM
9 attendees
Join me for a great evening of Blues, Rock and Country at the Lake Stage in Gersau. Warm summer night with a beautiful view of Lake Lucerne.
  • Community Member
    From Italy, living in Lucerne
  • Community Member
    From Italy, living in Lucerne
  • Community Member
    From Italy, living in Lucerne
  • Community Member
    From Italy, living in Lucerne
  • Community Member
    From Italy, living in Lucerne

Our Global Partners

Entra in contatto con expat italiani a Lucerna e ricevi i loro consigli

Con InterNations, gli expat italiani a Lucerna sono in grado di trovare sia l’aiuto di cui hanno bisogno sia diverse informazioni utili. "Locäm" offre agli expat veramente tanto da vedere – la comunità InterNations ti supporterà nell’ottenere il massimo durante il tuo soggiorno a Lucerna. - Entra in contatto con gli expat italiani a Lucerna. - Partecipa attivamente al forum di expat e trova consigli e suggerimenti da parte di altri expat italiani a Lucerna. - Sfrutta la guida expat di Lucerna e ottieni informazioni importanti che ti guideranno durante il tuo soggiorno a Lucerna.