Join now
Log in Join

looking for a job (italian-english version) (Miami)

ciao, mi chiamo Emanuele e attualmente lavoro come magazziniere e addetto alle vendite di materiale elettrico. ho svolto in passato (per circa 15 anni ) mansioni di tecnico, nei settori :elettrico, impianti allarme e impianti antincendio, tvcc. sono stato responsabile del personale come capotecnico per sette anni, presso una ditta di installazioni e manutenzioni di impianti tecnici e tecnologici. sono sposato e ho un figlio che studia. cerco un lavoro che possa soddisfarmi, purtroppo non ho alcun permesso per lavorare negli usa. ho un amico in florida (Tampa) che potrebbe essere la mia base di appoggio iniziale. sono disposto ad un eventuale trasferimento permanente. purtroppo quì non sono riuscito a trovare un altro lavoro come quello precedente. sono disponibile a seguire corsi di aggiornamento. il mio inglese non è molto male, e comunque sono disponibile ad imparare molto. grazie e saluti.

Hello, my name is Emanuele and currently work as a warehouseman and salesman of electrical equipment. I have done in the past (for about 15 years) of technical tasks in the fields: electrical systems and fire alarm systems, cctv. I was responsible as chief of staff for seven years, with a company that installs and maintenance of technical systems and technology. I am married and have a son who is studying. Seeking a job that would satisfy me, unfortunately I have no permit to work in the USA. I have a friend in Florida (Tampa) that could be my home base. I am prepared for a possible permanent transfer. Unfortunately here I could not find another job as the previous one. are available for refresher training. my English is not very bad, and anyway they are willing to learn a lot. thanks and regards.

Miami Forum