Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Boston

  • Incontra altri italiani a negli Stati Uniti

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Boston

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Boston

Hello ai tanti italiani a Boston! Hai interesse a conoscere altri expat italiani a Boston? Sei alla ricerca di consigli da parte di altri italiani, come per esempio quali bar a Boston trasmetteranno la prossima partita della tua squadra? Entra anche tu a far parte di InterNations a Boston. Tra i membri del network internazionale di expat, vi è anche una cerchia dinamica di expat italiani, provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città.

Unisciti ai nostri eventi negli Stati Uniti

Partecipa a eventi e attività mensili per expat negli Stati Uniti ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Apr 5, 2024, 12:00 AM
47 attendees
HAPPY SPRING EVERYONE! Please join us to celebrate our next Official Spring Event I at Carrie Nation Cocktails Club. Come yourself , bring people, tell another InterNations Friend, sip on your favor
Apr 12, 2024, 12:00 AM
14 attendees
After Dark is a monthly adults-only, after-hours event at the museum. Full of science and surprises, expect demonstrations, tastings, conversation and interactive play. Our galleries will be open for
Apr 12, 2024, 12:00 AM
4 attendees
Once a month, the (...) Protected content (...) opens its doors in the evening. After Dark is an adults-only, after-hours event that takes place in the museum on the second Thursday of every month.
  • Community Member
    From Italy, living in Boston
  • Community Member
    From Italy, living in Boston
  • Community Member
    From Italy, living in Boston
  • Community Member
    From Italy, living in Boston
  • Community Member
    From Italy, living in Boston

Our Global Partners

Expat italiani a Boston condividono le loro esperienze

Gli expat italiani a Boston scambiano esperienze e suggerimenti su InterNations per sostenersi vicendevolmente. The "Cradle Of Liberty" può rivelarsi un ottimo luogo per expat provenienti da tutto il mondo e la comunità di InterNations ti aiuterà a trarre il massimo dalla tua esperienza a Boston! - Esplora il network di InterNations ed entra in contatto con altri italiani a Boston. - Partecipa ai forum dove altri expat italiani a Boston scambiano informazioni utili e opinioni. - Trova suggerimenti riguardanti Boston sulla guida per expat di InterNations.