Join InterNations

The world's largest expat community

La tua comunità di expat a Salt Lake City

  • Incontra altri italiani a negli Stati Uniti

  • Consulta la nostra guida per espatriati

  • Partecipa ad eventi ed attività

  • Scambia consigli sulla vita a Salt Lake City

InterNations – Entra in contatto con altri italiani a Salt Lake City

Hello! Stai per trasferirti a Salt Lake City? Sei alla ricerca di altri italiani a Salt Lake City? Su InterNations, puoi approfittare di suggerimenti affidabili e utili da parte di altri italiani che vivono a Salt Lake City, come ad esempio dove trovare ristoranti italiani a Salt Lake City. Iscriviti subito a InterNations ed entra in contatto con altri italiani a Salt Lake City provenienti da Roma, Napoli, Milano e tante altre città o con expat di tante altre nazionalità.

Unisciti ai nostri eventi negli Stati Uniti

Partecipa a eventi e attività mensili per expat negli Stati Uniti ed entra in contatto con persone che vivono un'esperienza simile alla tua.

Join us for an evening of cheers and connections at Poplar Street Pub! As they don’t take reservations, it’s best to arrive early, around 7PM. Don’t forget to bring your ID (state ID, Driver License,
  • Community Member
    From Italy, living in Salt Lake City
  • Community Member
    From Italy, living in Salt Lake City
  • Community Member
    From Italy, living in Salt Lake City
  • Community Member
    From Italy, living in Salt Lake City
  • Community Member
    From Italy, living in Salt Lake City

Our Global Partners

Condividi la tua esperienza e fornisci consigli ad altri italiani a Salt Lake City

Su InterNations, tanti italiani a Salt Lake City possono usufruire di una piattaforma dove poter condividere esperienze e suggerimenti sulla vita a Salt Lake City. The "Crossroads of the West" possiede una grande comunità di italiani che può aiutarti a trarre il massimo dalla tua esperienza a Salt Lake City. - Iscriviti gratis e ricevi consigli sicuri, direttamente dai membri italiani, all’interno dei forum InterNations di Salt Lake City. - Entra in contatto con il network di expat italiani a Salt Lake City. - Sfrutta appieno la guida per expat di InterNations e trova informazioni utili per vivere a Salt Lake City.