Join now
Log in Join

Looking for 3 Real Estate Consultant (Milan)

Hello there,

Imi Immobiliare, primario gruppo milanese in espansione e con 6 punti vendita sul territorio (no franchising) attivo nel residenziale, commerciale e lusso, ricerca:

General Manager per il nuovo ufficio di Viale Monte Nero. La risorsa avrà la responsabilità completa dell'ufficio e la possibilità di partecipare alla costruzione del team (1 segretaria 1 Senior Advisor e 1 Junior Advisor). Requisiti richiesti: patentino immobiliare, 5/7 anni di esperienza, inglese fluente, attitudine alla gestione di immobili qualificati e di lusso, esperienza in operazioni immobiliari e visione imprenditoriale. Retribuzione: fissa+variabile in linea con i livelli più alti del mercato (e comunque commisurata all'esperienza).

Senior Advisor con 3/5 anni di esperienza con patentino immobiliare per attività di ricerca e acquisizione immobili, compravendita, locazioni. Requisiti richiesti: disponibilità, affidabilità e precisione, inglese fluente, dimestichezza nella pratiche legate alla compravendita (raccolta documenti, pratiche di mutuo, atti notarili. etc) conoscenza della normativa di riferimento. Retribuzione: in linea con i livelli più alti del mercato (e comunque commisurata all'esperienza).

Junior Advisor: anche senza esperienza per attività di ricerca e reperimento notizie legate alla zona di riferimento. Requisiti richiesti: disponibilità, affidabilità, precisione. Retribuzione: rimborso spese + variabile, possibilità di stabilizzazione del rapporto

Info and CV: Protected content

Milan Forum